mercoledì 24 marzo 2010

Scienza. Altri buchi nell'evoluzione darwinistica.

Scienza e Fede.  L'autore del libro “Charles Darwin. Oltre le colonne d'Ercole”, Mihael Georgiev, ha scritto oggi un articolo molto interessante: Tante evoluzioni quanti alberi.
Rivela un'altra contraddizione nel modello evoluzionistico propinatoci dai libri di scuola, cristallizati, oltre alle dovute eccezioni, sulla teoria darwinistica della selezione naturale. Teoria tra l'altro cavalcata e difesa strenuamente da atei e laicisti come prova della "non necessità" di un Dio creatore.
I risultati raccontati derivano dallo studio del paleontologo ed evoluzionista inglese Henry Gee, il quale afferma:"Ancora una volta l’ulteriore ricerca ha messo in evidenza che i nostri pregiudizi sono presunzioni da parrocchia (..) Lo schema dei libri di testo è stato capovolto".


Le scoperte più recenti dimostrano infatti l'opposto del Darwinismo: anziché andare dall'organismo più semplice a quello più complesso, "abbiamo una storia che inizia dal più complesso e va verso il più semplice, con perdita continua di materiale genetico".

 Articoli  correlati all'argomento.
Benedetto XVI: la natura è un libro scritto da Dio, da L'osservatore romano (24/3/10)
Ecco perché certe teorie non possono spiegare le ragioni dell'esistenza, da Il Sussidiario (23/3/10)
Gli animali non si suicidano perché sono diversi dall'uomo, da Rassegna Stampa Cattolica (24/3/10)

Nessun commento:

Posta un commento